Stampa
PDF

Corso per insegnanti di Yoga della scuola di Yoga Hari-om

corso-insegnanti-yogaAl via a ottobre il corso per insegnanti di Yoga della scuola di Yoga Hari-omRiparte il corso per insegnanti di Yoga organizzato dalla scuola di Yoga Hari-om.

Il percorso formativo proposto da Hari-om a coloro che desiderano diventare insegnanti di Yoga è costituito da 2 o 3 anni, a seconda della scelta dei singoli partecipanti e a seconda del tipo di diploma essi vogliono ottenere.

Con 2 anni di corso infatti, è possibile conseguire il diploma “Base” riconosciuto da Yoga Alliance e CONI/MSP, mentre con l’aggiunta del terzo anno, si ottiene anche il diploma “Intermedio”, con cui si ha l’abilitazione all’insegnamento anche a classi multilivello.

Per chi volesse, è possibile poi continuare il corso con un ulteriore quarto anno di specializzazione.

Grazie alla sua rete capillare di partner e collaboratori, Hari-om è in grado di proporre il suo corso in ben 6 città diverse, andando a offrire la possibilità di partecipare a tutti gli italiani, indipendente dal fatto che essi abitino nel nord, nel centro o nel sud del nostro paese.

Ecco le città in cui si terranno i corsi per insegnanti di Yoga di Hari-om: Milano, Brescia, Alessandria, Ferrara, Roma, Bari.

La sede più vicina a Vicenza è Brescia. Il corso a Brescia avrà inizio il 22 Ottobre ed è possibile vedere il calendario completo a questo link.

L’elemento caratterizzante del corso per insegnanti di Yoga di Hari-om è la sua attenzione a insegnare uno Yoga integrale, introducendo i partecipanti ai diversi approcci dello Yoga sviluppatisi nel mondo, senza selezionare a priori gli stili di Yoga da insegnare; con questo metodo, Hari-om desidera offrire ai partecipanti la possibilità di scegliere loro stessi l’approccio e lo stile di Yoga che più si addice alla loro personalità e alla loro esigenza.

Per conoscere dettagli e programmi del corso per insegnanti di Yoga nelle diverse città, si consiglia di visitare la sezione del sito della scuola ad esso dedicata, partendo da questa pagina, di telefonare allo 0131.703436, oppure di mandare un’email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .