Stampa
PDF

Yoga Insieme 2011, la vacanza Yoga proposta da Hari-om

Sarà una vacanza tutta all’insegna dello Yoga quella organizzata da Hari-om per l’estate 2011.

In tutto sono 3 settimane, dal 30 di luglio al  21 di agosto, e il titolo della vacanza ne esprime bene il senso: Yoga Insieme 2011, ossia approfittare della pausa estiva per trascorrere dei giorni rilassanti approfondendo insieme la propria conoscenza dello Yoga.

Come? Partecipando alle lezioni di Hatha-Yoga (asana, pranayama, meditazione) che Marco Mandrino, insegnante di Hari-om, terrà ogni giorno; per la precisione, due lezioni al giorno, una al mattino dalle 8 alle 10, e una prima di cena, dalle 17 alle 19.

Ma anche partecipando ai numerosi seminari in programma, quasi uno al giorno, ciascuno dedicato a un aspetto specifico del ricco e variegato mondo dello Yoga; si parlerà per esempio di Purna Yoga, di Chakra e Tantra Yoga, di rapporto tra Yoga e suono, e di tanto altro ancora.

Oltre allo Yoga, un altro ingrediente importante della vacanza Yoga Insieme 2011 targata Hari-om sarà il relax, che si potrò gustare anche con dei tuffi rinfrescanti nella piscina presente nella struttura che ospiterà i partecipanti, la Cascina Bellaria, sede principale della scuola Hari-om.

Per chi non potesse o non volesse fare tutto il periodo proposto, è possibile anche scegliere di trascorrere solo qualche giorno a Cascina Bellaria, partecipando alle iniziative proposte dagli organizzatori per i propri giorni di permanenza.

Durante le tre settimane di Yoga Insieme 2011, si mangerà solo cucina vegetariana, con opzioni per vegani e celiaci, e si potrà anche approfittare della presenza degli insegnanti di Hari-om per consulenze specifiche e personalizzate o anche solo per fare qualche chiacchierata chiarificatrice sulla propria esperienza relativa allo Yoga.

Per partecipare a Yoga Insieme 2011, è bene contattare al più presto Hari-om, o scrivendo un’email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o telefonando allo 0131.703436 o allo 340.9820914.

Per informazioni:
Hari-om
Scuola di Yoga
Cascina Bellaria Reg Boschi 47
15079 - Sezzadio (AL)
tel: 0131703476 o 340.9820914
email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sito: www.hari-om.it

Pagina sito dedicata a Yoga Insieme 2011:
http://www.hari-om.it/viaggi-e-ritiri/251-vacanze-yoga-yoga-insieme-2011.html